Riorganizzazione della comunicazione con il cliente

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che, al fine di facilitare le comunicazioni ed offrirvi un servizio di assistenza più efficiente, stiamo procedendo ad una riorganizzazione dei nostri indirizzi e-mail.

Nello specifico:

  1. Per prenotare una visita medica è necessario utilizzare il nuovo modulo di prenotazione digitale disponibile sul sito al seguente indirizzo. (Prenota una visita medica)
     
  2. Per richiedere un preventivo di spesa, per richiedere la sottoscrizione di documenti tecnici (DVR-POS), per comunicare una variazione dell’elenco dipendenti, per inoltrare un DVR, per inoltrare una visura camerale o per richiedere un giudizio di idoneità, è necessario inviare un’e-mail a segreteria@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni in base alla tipologia della richiesta:

    • NOME AZIENDA – RICHIESTA PREVENTIVO SPESA
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA SOTTOSCRIZIONE DOCUMENTO
    • NOME AZIENDA – VARIAZIONE ELENCO DIPENDENTI
    • NOME AZIENDA – INOLTRO DVR E\O VISURA CAMERALE
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA GIUDIZIO D’IDONEITA’
       
  3. Per richiedere informazioni per il rientro a lavoro dopo il Covid, per richiedere informazioni sulle pratiche per il rientro a lavoro, per richiedere informazioni su analisi svolte, per richiedere informazioni sanitarie, per richiedere informazioni sulle malattie professionali o per richiedere di poter comunicare con il Medico Competente è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo medico.competente@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni  in base alla tipologia della richiesta:

    • NOME AZIENDA – INFO RIENTRO COVID A LAVORO
    • NOME AZIENDA – INFO PRATICHE RIENTRO A LAVORO
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA INFO ANALISI – NOME LAVORATORE
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA INFO SANITARIE
    • NOME AZIENDA – MALATTIA PROFESSIONALE
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA CONTATTO MEDICO COMPETENTE
       
  4. Per richiedere chiarimenti su una fattura, per richiedere chiarimenti su un pagamento, per inoltrare una disdetta/recesso, per richiedere l’elenco dei dipendenti visitati o per inoltrare un saldo di una fattura è necessario inviare un’e-mail ad amministrazione@medicalservicesrl.it inserendo nell’oggetto una delle seguenti opzioni  in base alla tipologia della richiesta:

    • NOME AZIENDA – RICHIESTA CHIARIMENTI FATTURA
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA CHIARIMENTI PAGAMENTO
    • NOME AZIENDA – DISDETTA/RECESSO (da inviare anche a mezzo PEC)
    • NOME AZIENDA – RICHIESTA ELENCO DIPENDENTI VISITATI
    • NOME AZIENDA – INOLTRO SALDO FATTURA

Si fa presente inoltre che gli indirizzi e-mail info@medicalservicesrl.it e prenotazioni@medicalservicesrl.it sono stati DISATTIVATI, per cui non potranno più essere utilizzati per eventuali comunicazioni con i ns uffici.

Vi ringraziamo per la collaborazione,

Medical Service S.r.l.